sabato, febbraio 24, 2007

E' da un bel po'...

...che non scrivo nel blog...
Da un paio di settimane... Da quando è nata la mia splendida nipotina.
Da quel momento ne sono successe di cose...
Vi capita mai, quando le cose per qualche motivo vanno male, di pensare molto positivo per il futuro???
E' quello che sta succedendo a me. Quando le cose vanno generalmente bene, ci si adagia. Non si pensa a fare di più. Oppure sì, però non in un modo reale, ma molto campato in aria.
A volte però capita che succede qualcosa che sconvolge in tuo equilibrio, allora ti accorgi di "avere i coglioni" e di non aver mai avuto l'occasione di tirarli veramente fuori...
Amo impegnarmi per qualcosa e in questo momento mi viene richiesto. Non solo dalle persone che mi circondano, ma soprattutto da me stessa. Ed è quello che farò. Lo giuro.

venerdì, febbraio 09, 2007

COME SI FA A NON AMARE LA VITA?


Angelica
nata il giorno
8 febbraio 2007
alle ore 18.12
peso: 3.690 kg
lunghezza: 51 cm

mercoledì, febbraio 07, 2007

Paura

Oggi ci ho pensato seriamente. Alla paura intendo. E ho riflettuto sul fatto che poche volte nella mia vita ho provato DAVVERO paura. E forse non era nemmeno VERA paura perchè in realtà non mi ricordo quei momenti. Mi ricordo di aver provato paura. Di questo sono certa. Ma non so ricondurre quel sentimento a dei momenti precisi.
Ogni giorno si vive nella paura. Ma sono paure relative. E più che paure si possono definire timori. Timore che avvenga qualcosa che scombussoli quel poco equilibrio che hai.
Ogni giorno quando vado in bagno e sto per aprire la porta ho paura di trovare qualcuno che si è appena suicidato. E' normale?
Ma queste forse sono più fobie, paranoie mentali.
La ia paura più grande è quella di dover affrontare delle cose che non vorrei affrontare. Ammettere qualcosa che non si vuole ammettere (a se stessi). Dover ricordare una cosa che non si vuole ricordare. ma alla fine quella cosa ti torna in mente nei momenti meno indicati. A lavoro, in macchina, a letto, persino quando ti stai divertendo. E ti viene da piangere. Per quel ricordo. E per le conseguenze che quel ricordo ha avuto su di me. E le conseguenze che potrebbe ancora avere. Poi t'imponi che NON DEVI ricordare. E ci riesci. ma poi quando meno te l'aspetti ecco che ritorna. E se ne va. E ritorna. E se ne va. E ritorna.
Non ho mai augurato la morte a nessuno.
Ma mi sono resa conto che a volte questa mi potrebbe anche lasciare indifferente.
E non mi sento in colpa. Nemmeno un po'...

giovedì, febbraio 01, 2007

Riesumato il Blog

Ecco riesumato il mitico blog comunitario, signed by Micky & Ary.
Diamoci da fare Ary!