lunedì, giugno 18, 2007

Sono stanca di dover sempre risolvere i problemi degli altri. Stanca di dovermi sempre giustificare. Di dover spiegare i miei sentimenti alla gente. Vorrei non dover fare più nulla. Vorrei stare con me stessa e basta. Non dovermi più relazionare al mondo esterno. Vivere come un'eremita, io, i miei libri e la mia musica.
Vorrei non amare più nessuno. Perchè amare vuol dire soffrire.
Vorrei avere una piccola proprietà e vivere del mio lavoro. Vorrei bruciare il denaro. Vorrei tornare al baratto. Vorrei essere nata prima. Un secolo o due. Forse anche di più.
Vorrei non aver conosciuto mai certe persone. Vorrei tornare indietro e fare scelte diverse.
Forse.
O forse farei le stesse cose. Perchè, forse, è il mio destino.
Sono stanca di dover parlare e dover spiegare. Spiegarmi.
Non ho più voglia. Non ho più voglia di amare e di soffrire. Voglio stare sola.
Dawson's Creek mi fa male.

1 commento:

She ha detto...

anche io a volte penso questo..ieri sera pensavo che certe persone tutte insieme non valgono neanche una pagina di un buon libro...ma se poi fossi sempre sola mi sentirei un po' triste..bisogna combattere questo atteggiamento negativo. Su la schiena, pancia in dentro, petto in fuori e cominciare a reagire! (lo dico a te ma sarebbe soprattutto per me)