martedì, maggio 22, 2007

Senza Titolo

Allora, il mio oroscopo dell'altro ieri diceva: Leone: Fase di grande beneficio annunciata nei mesi passati. Inizi a maturare grandi propositi.
Sabato, ovveroil giorno prima di questo oroscopo, è successo l'ennesimo patatrac a lavoro. E ho preso una decisione: mi licenzio.
Certamente non posso farlo adesso che non ho un altro lavoro, ma appena ne troverò un altro lo farò. E ho intenzione di farlo il prima possibile.
Il mio problema, che credo sia un bel pregio sotto alcuni aspetti, è che non riesco ad avere a che fare con la gente ignorante, mi urta proprio il sristema nervoso. Ho bisogno di confrontarmi continuamente con gli altri, di dire la mia opinione e ho bisogno che questa mia opinione sia recepita dal mio interlocutore.
Il fatto che si è verificato sabato mi ha dato lo stimolo finale per cambiare...
E Fox non sapeva cosa mi era accaduto quando ha scritto l'oroscopo!!!

4 commenti:

She ha detto...

allora ogni tanto l'oroscopo la becca...
ma cosa è successo di preciso?
qualche turista idiota come al solito?

Micky ha detto...

Magari... il nemico è all'interno...

She ha detto...

ahi ahi..cmq segui il mio di oroscopo...sai cosa ti ho predetto l'ultima volta...

Micky ha detto...

No, non mi ricordo, cosa mi hai predetto???