sabato, luglio 14, 2007

sabato off

Ecco come buttare l'ennesimo giorno libero...
Sveglia a mezzogiorno *
Pranzo*
Pc tutto il primo pomeriggio*
Doccia*
Ok. E' vero lo devo ammettere. Ieri ho trascorso una splendida serata in compagnia di ottime persone. Una serata davvero "stimolante" perchè mi ha permesso di confrontarmi con persone con le quali non mi capita di confrontarmi solitamente. E poi ho bevuto del buon vino, cosa che non facevo da molto; e questo mi ha permesso di disinibirmi al punto giusto.
Quindi sono felcie di aver perso la matina a dormire perchè ieri ho passato una bella serata.
Thanx Charles.
E poi oggi la giornata non sarà poi così inconcludente... Più tardi andrò a Venezia (e questa cosa già mi piace...) a trovare la mia cara amica Angeline e il suo new-born child Brandon! E tutto questo in compagnia della mia amica di vecchia data Monica (nonché ex Algarottina classe 5A!). E più tradi ci fermeremo a cena insieme, con molta probabilità proprio a Venezia, e ci troveremo con un'altra amica di vecchia data. E stasera è la festa del Redentore. La SUPER-FESTA-VENEZIANA. E domani ho il pomeriggio.
Direi che mi è andata dilusso.
Forse non ho buttato via il mio tempo, semplicemente mi sono presa del tempo per me. Ogni tanto lo devo a me stessa...

2 commenti:

She ha detto...

come era il pupo?
e la rimpatriata?

Micky ha detto...

bello... tutto bello!