mercoledì, gennaio 23, 2008

E' tutta una prova

Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo della mia vita sono costretta ad affrontare una nuova prova.

Forse è Dio che vuole verificare la mia forza, la mia capacità di sopravvivere alle difficoltà.

Vuole forse capire se merito il Paradiso oppure se sono destinata a finire all'Inferno?

O forse tutto questo serve solo a me stessa, per farmi capire che posso superare tutto,
utilizzando le mie riserve di pazienza e il mio disederio di felicità!
Quando tutto intorno a me vedo solo desolazione, mi rendo conto di essere ricca dentro e di essere totalmente in pace con me stessa e le scelte che ho preso nella mia vita...
Il mio errore è sempre stato quello di guardare troppo indietro, e troppo poco avanti.
Ora ci sto provando e mi sto realmente impegnando per riuscirci.

Nessun commento: