lunedì, novembre 06, 2006

Lunedì sera a casa

Non so quanto è passato dall'ultima volta che sono rimasta a casa di sera... Magari un mese, forse due. Ma almeno un paio d'anni da quando ho DELIBERATAMENTE deciso di restare a casa una sera. Vi avevo parlato mai del progetto di rilancio post-laurea? Forse sì, forse no... Cmq, sono in una fase di riprendiamoilprogettodirilanciodalpuntoincuiloavevamolasciato, e uno dei punti da sviluppare è il riposo. Riposo non fine a se stesso, ma con uno scopo ben preciso: preservare le forze per non addormentarmi a mezzanotte guardando un film o tornando da un locale...
Sì, insomma... Sto invecchiando. Perchè ho bisogno di dormire. E se non dormo abbastanza sono cattiva. E se sono cattiva mi girano i coglioni. E se mi girano i coglioni corro il rischio di farli girare anche agli altri. Cosa che non voglio. Quindi oggi ricomincia il programma.
Poi oggi è la giornata ideale per cominciare... pima di tutto è lunedì, e TUTTO si comincia di lunedì. Poi ho lavorato 9 ore e sono stanca. Per di più sono anche andata in palestra... Quindi non vedo l'ora di distendere le mie gambe affaticate sotto il piumone e di strusciarmi il viso contro il cuscino gelido fino a scaldarlo col mio calore, cosicchè poi i ruoli si possano invertire...
Oh God, I feel really tired. But not tired in the specific meaning, but tired in a wider way. I feel like I just wanna sleep for a long time. Which doesn't mean 10 hours, or a day or something like that. But it means a month, maybe 6 months... I would like to sleep during winter and wake up again when flowers start to bloom and days are warm and sunny... Could it mean that I'm a bit depressed, or does it just mean that I don't like winter?
Altri 4 giorni di lavoro e poi off. Poi altri 5 e poi ferie...
Sarà vero?
O è solo un miraggio?
L'orologio del mio pc fa le 21.58. Credo sia ora di andare sotto il piumone a leggere un po'... Altrimenti salta la ripresa del programma di rilancio e questo deluderebbe troppo le mie aspettative...
Good night people
Sogni d'oro a tutti. Per lo meno a chi leggerà questo blog prima di andare a dormire (probabilmente nessuno, ma fa niente!)
M

Nessun commento: