venerdì, novembre 17, 2006

Ready to go!

Sì lo so, sono quasi sparita... Ma il lavoro m'impegna un pochino troppo... 120 ore in 16 gg di lavoro... Ma finalmente questasera parto per le ferie!
Che periodo... Transizione. Sto cambiando datore di lavoro, ma il posto resta sempre quello... Stasera parto e ancora non è stato definito niente... Ieri per l'ennesima volta ho fatto discussione col capo ed è stata proprio la ciliegina sulla torta. Quindi non solo ho definitivamente deciso di non rinnovare il contratto che scade a fine mese, ma in più ho deciso che non mi vedranno più... Non ho intenzione di rivederli se non per andare a prendermi busta paga e liquidazione a dicembre. Quindi non lavorerò gli ultimi 3 gg del mese, con molta probabilità "mi ammalerò" e sarò bloccata a letto!
Non ne posso veramente più, sono arrivata al limite della sopportazione e non vedo l'ora di mandarli a cagare definitivamente!
Adesso torniamo ad essere io e Luca e sono troppo felice di questo, perchè oltre ad essere mio amico mi trovo anche bene a lavorare con lui. Forse ci troveremo anche a dover fare qualche ora di compresenza e sarebbe veramente bello!
Sempre parlando di lavoro... ieri ho avuto una discussione con mio padre perchè, in poche parole, vorrebbe che io facessi quello che vuole lui. Nel senso che non capisce che possono esserci delle cose che non mi piacciono... Io ho dei progetti e nessuno può dirmi cosa devo o non devo fare. Questa è la mia strada e nessuno può impedirmi di camminare in quella direzione. Solo che mi dispiace che i miei familiari e le persone che amo in generale non capiscano...
Ma per 10 giorni voglio lasciarmi anche questo alle spalle... Questa sera alle 22.45 sarò a Barcellona, e non voglio far altro che divertirmi e vedere tante cose nuove...
Al mio ritorno posterò le testimonianze di questo mio viaggio nell'ovest!
Ora devo fare molte cose... Quindi termino qui la mia breve e concisa disserzione...
Un bacio a tutti e a presto.
M

2 commenti:

Micky ha detto...

Non dire cazzate... Quante ore hai lavorato dal primo del mese a ieri? Avrai lavorato 80-90 ore. E tutte queste ore col pc davanti... vedi ti... Cmq grazie, spero di divertirmi. Anzi, lo farò di sicuro. Io e la troia dell'Arianna ci divertiamo sempre insieme... L'idea dello spagnolo non sarebbe male, così almeno imparerei la lingua. Ma la campagna proprio no... Niente mucche da mungere... Poi il latte non lo posso bere ;-)

Anonimo ha detto...

porsei...trogia, che ridere la mattina