venerdì, novembre 24, 2006

Quasi al termine! :-(

Ciao a tutti!
Di nuovo qui dopo un paio di giorni di assenza...
Dopo Lisbona siamo state a Porto. Eravamo in ostello che in realta' era un hotel, quindi aveva i pregi dell'hotel, come camera doppia con bagno proprio ecc... Ma mancavano gli aspetti migliori dell'ostello, ovvero internet free, la cucina per farsi un the quando si vuole, e l'aspetto "unione culturale", ovvero il fatto di condividere la stanza con gente di ogni nazionalita', che e', a mio avviso, l'aspetto migliore dell'ostello.
Adesso siamo a Madrid. Siamo arrivate oggi pomeriggio dopo un volo terribile (in Portogallo il tempo era pessimo, ieri infatti ci siamo prese una bella lavata e abbiamo dovuto mettere i panni a stendere in bagno con la stufetta accesa... Di conseguenza il volo non e' stato tranquillo, ma per fortuna e' durato meno di un'ora).
Impressioni: il Portogallo (quel poco che ho visto del Portogallo...) e' un posto bellissimo. Pero' sono contenta di essere di nuovo tornata in Spagna come ultima tappa. Mi sento un po' piu' "a casa". Non credo sia per la lingua (tutto quello che ho imparato di Portoghese e' BOM DIA e Obrigado - che tra l'altro sapevo gia´prima!) ma anche per le persone e per l'aria diversa che si respira in Spagna. Mi e' bastata mezz'ora a Madrid per sentirmi quesi a casa!
Questa e' una citta' che dovro' sicuramente tornare a visitare presto perche' credo che 2 giorni non siano sufficienti a vedere tutto quello che ha da offrire.
Ah, ho visto la Guernica (per chi non sapesse e' l'opera forse considerata maggiore di Picasso). Ed e' bella. Davvero. Forte. Lo dice una a cui non piace molto Picasso...
Beh ragazzi, adesso vi saluto, questa sera sono stata molto prolissa...
Ormai ci si sente/vede quando torno, ovvero domenica 26...
Un bacio a tutti!
Micky

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.