martedì, gennaio 09, 2007

Credevo di aver capito, e invece non ho capito

Continua la mia insonnia. Nonostante la pastiglia presa prima di andare a dormire.
Continuo a svegliarmi più stanca di prima.
Continuo a fare mezzi progetti per il futuro. Mezzi perchè alla fine non so nemmeno io cosa voglio fare. Quindi come fai ad organizzare il tuo futuro se non sai nemmeno cosa vuoi?
Il problema è che cambio idea in fretta. Troppo in fretta. Credo di aver capito, e agisco di conseguenza. E poi succedono delle cose che mi fanno cambiare idea su me stessa e sul mondo, sul futuro e sulle priorità della vita. Ritrovo entusiasmo per delle cose che da un po' di tempo a questa parte non mi convincevano più di tanto. E ad un tratto cambia la visuale. Cambia tutto il mio punto di vista. E non sono più convinta dei miei progetti e delle mie ambizioni.
Ma sono felice.
E' questo il paradosso del momento.
Sono viva.
Amo. Amo tante cose e tante persone, mi sento bene nonostante la solita ansia riguardo il futuro. Ma al momento non ci penso più di tanto. E questo mi spaventa.
Difficile da spiegare.
Diffice anche per me da capire!
Dicono che il 2007 sarà il mio anno, l'anno del Leone.
Io ci credo. Me lo sento dentro.
Forse non dovrei crearmi delle aspettative ma... lasciatemi sognare solo 5 minuti, ok???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vai a vedere sto sito, chissà che ti a finissi de rompar i co...i!;-)

http://www.melatonina.it/insonnia.php?gclid=CN_E4NDZ2IkCFREtVgodLHLezQ

She ha detto...

cicci..ma alla fine la felicità è qualcosa che non si capisce no? quindi viviti la tua serenità e quando troverai il bandolo della matassa ancora meglio..il coro è un grande incentivo, eh?

Micky ha detto...

La prendo già la melatonina... L'ho ripresa proprio questa mattina perchè l'avevo finita...

Anonimo ha detto...

Povero blog, si sentirà tanto trascurato...

She ha detto...

eh infatti..Micky, dove sei?

Anonimo ha detto...

Dice che non ha tempo ( però passa giornate intere su msn;-) ).
Evidentemente le manca l'ispirazione.