giovedì, luglio 12, 2007

NONOSTANTE TUTTO

Oggi, NONOSTANTE TUTTO mi sono svegliata bene.
Nonostante tutto perchè ieri non è stata una di quelle che si può definire una SUPER-GIORNATA. Sono successe molte cose e oltre a incontri e scontri, voluti e non voluti, cercati e non cercati, si è aggiunto anche il mio corpo che ieri ha deciso di fare i capricci. E anche ora non mi sento bene, ma, NONOSTANTE TUTTO, mi sono svegliata bene.
E' bello svegliarsi e per prima cosa farsi una doccia. Credo che comincerò a farlo più spesso...
Prima di fare colazione, prima di accendere il pc, anche prima di accendere i telefoni. E' forse l'unico momento veramente mio che riesco a prendermi.
Ho riletto il post che ho scritto qualche giorno fa, quello in cui sonstenevo di avere le idee chiare su quello che volevo.
Indovinate un po'???
Le mie idee non sono più così chiare.
I just don't understand the ways of the world today. Sometimes I feel like there's nothing to live for so I'm longing for the days of yesterday...
Eppure mi sono svegliata bene.
Simply because I (don't) talk about myself it doesn't mean I (don't) trust people. I want to stay by myself.
Eppure mi sono svegliata bene.
Forse non è vero che mi sono svegliata bene.

2 commenti:

She ha detto...

le tue idee sono un po' rollercoster, come è normale siano..cosa vuoi che ti dica..penso sia sempre la solita storia...tua, nostra, di tutti. Just make the most of your days anche se è facile da dire e meno da fare.
credo che se fossimo tutti più sinceri, brutalmente più sinceri, le cose andrebbero mooooooooolto meglio. Perchè ci sentiremmo bene. ci libereremmo. con questo non voglio dire che bisogna dire solo cose brutte, anzi.
comincio io. adoro la tua sciarpina verde che hai nella foto.
mi sento già meglio.

Micky ha detto...

Quale??? Quella gialla e verde che avevo nella nostra vacanza in Spagna e Portogallo?