lunedì, dicembre 24, 2007

E' quasi Natale... significa qualcosa???

Se il buongiorno si vede dal mattino, quello di oggi fin da subito non lo è stato per niente...
Tutto semba piccolo e inutile di fronte alla Morte.
E i miei problemi, il mio lavoro, i miai attacchi d'ansia, non significano nulla, non hanno valore.
Non hanno valore le offese non meritate.
Non ha valore un capo maleducato e irrispettoso.
Non ha valore la mia voglia di scappare e nascondermi.
Non ha valore il mio voler affrontare le cose che non vanno.
Non ha valore il mio malessere a lavoro, non ha valore la mia voglia di Amore.
Non ha valore nulla di fronte alla Morte.
Ho molta voglia di calore questa sera.
Ho voglia di vedere la luce negli occhi delle persone che amo mentre scartano il mio regalo.
Ho voglia di vedere serenità e felicità.
Ho voglia di piangere di felicità e non di dolore o di rabbia.
Ho voglia di abbracciare i miei amori.
Ho voglia di passare una bella serata.
Per dimenticare, almeno per una sera, che nella vita esistono anche le cose brutte e tristi.

Nessun commento: