martedì, marzo 04, 2008

Dopo 33 giorni di malattia e circa tre settimane di lavoro, eccomi di nuovo a casa malata. Normale. Influenza. Non potevo non prendermela.
A lavoro già mi odiano, figuriamoci ora! Pensaranno che lo faccio apposta... Anche se la mia coscenza è più che a posto, dato che è già un miracolo se sto in posizione eretta per più di 3 minuti...
Ovviamente quando succedono queste cose? Quando hai un impegno a cui tieni moltissimo! Non succede quando non hai nulla da fare. Invece aspetti quel giorno per un sacco di tempo e quando quel giorno arriva... costretta a letto senza nemmeno la forza di alzarmi! La si può chiamare sfiga??? Mah... Mi sa proprio di sì.
Son qui che non so che fare... Non riesco a star troppo distesa perché mi viene mal di schiena; avrei voglia di camminare, ma non posso perchè mi gira la testa; mi gira anche a stare seduta ed ho anche mal di schiena. Insomma, come si suol dire... UNA TRAGEDIA!
Non mi resta che riflettere (ancora??? BASTAAAAAAAAAAAAAAA!) sul mondo, sulle persone, sui rapporti di amicizia. Sulla falsità, sull'ipocrisia, sull'egoismo. Sull'incoerenza.
Che strano il mondo!

Nessun commento: