mercoledì, settembre 12, 2007

3 punti

Punto Uno: Ho finito "Harry Potter and The Philosopher Stone". Commento: molto bello, ben scritto e ben studiato. Dolcezza e brivido al punto giusto. Ma non comprendo tutta questa HP-Mania... Forse un po' esagerata. Ne riparleremo quando vedrò il film...
Punto Due: Ieri sera ho visto un fil bellissimo: "Mio Fratello è figlio Unico". Spledida la "storia d'amore" tra i due fratelli che si amano alla follia pur essendo così diversi. Bello il background storico studiato nei minimi particolari per rappresentare un quadro perfettamente obiettivo della situazione dell'apoca. La "Storia" non appesantisce la "storia". Un bell'8 per Daniele Lucchetti!
Punto Tre: Ricomincio a studiare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa studierai????????? son curiosona!!! bellissimo quel film, ne convengo anch'io. Elio Germano é straordinario.
ALe

She ha detto...

FORZA HP!!!!!!!!!!!!
COME ANCHE FORZA LAMBRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
scamarcio mi ha piacevolmente stupito...germano è bravissimo