lunedì, settembre 24, 2007

che cazzo di titolo volete che metta?

Fanculo a tutti.

A TUTTI.

Sono stanca.

Non mi devo giustificare. Con nessuno.

Non devo fare il lavoro degli altri.

Arrangiatevi.

Non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio e del motivo per cui lo faccio.

Non voglio più stare male.

Voglio stare sola. Per sempre.

Per cosa lo sto facendo?

Perché m'impegno così tanto nelle cose che faccio?

Per che fine, che scopo?

Tanto morirò e sarà stato tutto vano, tutto inutile.

Una parvenza di felicità che porta a cosa?

Spenderò tutti i miei soldi.

Mi godrò la vita.

Ingrasserò di altri 100 kg.

Fumerò 4 pacchetti di sigarette al giorno.

Tanto morirò comunque.

Ma farò tutto da sola.

Perchè sono stanca di relazionarmi agli altri.

Tanto gli altri non mi capiscono.

E io non capisco loro.

Sono fatta per stare sola.

Poi qualcuno mi chiede: "che cos' è la normalità?"

La normalità, per me stessa, sono io. Sono gli altri. O forse non esiste.

Voglio essere normale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cerchiamo la serenità entrambe. ne abbiamo bisogno. Ale