venerdì, settembre 07, 2007

Sarò forte

Qualche mese fa, in un momento di tristezza, che era più o meno il "riassunto" di un periodo di tristezza, scrissi un post in cui ripetevo infinitamente le parole "sarò forte, sarò forte, sarò forte..."
Volevo riproporlo, ma mi sarei annoiata io stessa a riproporre una cosa del genere. Perchè è una presa per il culo! IO NON SONO FORTE!!!
Ci provo in tutti i modi. Ci provo a contare solo sulle mie forze ma non ce la faccio proprio! Non sono fatta per questo! Per tutta la mia vita, lo so, continuerò sempre a dare importanza alle altre persone, a quelle che significano (o hanno significato) qualcosa d'importante per me. Non ci posso proprio far nulla! Non riesco ad accontentarmi dell'indifferenza di queste persone. A questo punto preferirei l'odio, il disprezzo... Perchè l'indifferenza è una cosa talmente brutta, talmente annichilente, che il mio corpo non la sostiene. Fisicamente parlando. Ma mi ci devo abituare, perchè sembra che alcune persone non abbiano intenzione di cambiare il loro atteggiamento. Mi ci abituerò, perché non ho nessun altra alternativa. Non c'è scampo.
Oggi comincia una nuova vita, con una persona in meno dalla mia parte, una persona in meno che mi voglia bene, ma con un po' di coraggio in più che sto cercando di trovare dentro di me.

Nessun commento: