venerdì, giugno 02, 2006

Ho visto Valentino!

Chi dice che bisogna essere raccomandati per ottenere qualcosa dice bene!
Oggi sono andata a vedere le prove libere del Moto Mondiale... e non come tutti i comuni mortali, ma ero proprio intorno alla pista! E sono anche riuscita ad entrare nel box di Valentino... Ho visto la sua moto scarenata... Incredibile!
Diciamo che è stato bello! Una giornata da ricordare e anche se il tempo non era il massimo mi sono anche un po' abbronzata, quindi direi che mi è andata proprio bene!
Un mondo strano... ma non troppo... Credo anche meno artificioso di quello della musica o del cinema...
Penso che per quanto si tratti comunque di business lo sport sia pur sempre sport, ed è una delle cose più genuine che esistano...
E' stato proprio bello!
Volevo annotare questo momento nel mio "diario"...

Nessun commento: