lunedì, giugno 19, 2006

Sarò presto zia!

Chi l'avrebbe mai detto??? Sì, beh, sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, ma quando le cose ti prendono alla sprovvista la sorpresa e tanta e anche se si tratta di una cosa bellissima, una cosa che ti dà immensa gioia, resti comunque un po' "sotto shock"!
Ill mio fratellone sarà papà... I miei genitori si sentiranno chiamare "nonna" e "nonno"... Ed io sentirò una vocina rivolgersi a me chiamandomi "zia"... Che cosa strana!
Ma l'emozione più grande non è tanto il pensiero di avere un pargoletto per casa, un piccolo angelo... Ma pensare a mio fratello come ad un padre... So quanto ama i bambini, e so quanto ama la sua ragazza... So quanto vorrebbe renderli felici! E pensare che d'ora in poi lui vivrà in funzione della sua "famiglia" mi emoziona moltissimo!
Tutte queste nascite hanno quasi quasi fatto germogliare in me un principio di "istinto materno" che tardava ad arrivare!!!
La vita è un miracolo!
Lo è davvero...

Nessun commento: