sabato, ottobre 07, 2006

No, non sono morta!

Eccomi... dopo moooooltissimi giorni. Tra i vari impegni e il pc che mi abbandona sempre nei momenti peggiori, non ce l'ho fatta a scrivere in questi giorni.
Ci saranno sicuramente un sacco di cose da scrivere... Ma non credo mi ricorderò tutto...
Partiamo dalla più importante: DIVENTERO' ZIA DI UNA BELLA FEMMINUCCIA! Mio fratello mi ha riferito che il medico ha detto "quasi sicuramente"... Quindi in teoria non è sicuro. Ma dato che non ha notato la presenza di un organ genitale maschile, ma bensì di uno femminile... direi che tutto lascia pensiare che sia davvero una femminuccia!!!
Sono contenta! E adesso mi devo mettere all'opera per trovare un bel corredino di Hello Kitty da regararle!!!!! Me la immagino già, avvolta in un accappatoietto da neonati con il musetto della mia (nostra!) gattina preferita ricamato sul petto! Sarà condannata a portarla sempre, un po' come Ester Prynn ne La Lettera Scarlatta ;-)
Sarà bellissima!!!
La seconda notizia è: NON HO PASSATO L'ESAME... evviva! E volete sapere per quanto??? Una, dico UNA sola risposta.... 34 corrette su 50. Il limite era 35 su 50...
130 ammessi all'orale su circa 440...
Che sfiga!!!
Ma siccome di secondo nome faccio Pollyanna, l'aspetto positivo della situazione è che finally posso prenotare queste mie meritatissime ferie!
Poi... che altro dire...
A lavoro la solita solfa. La cosa buona è che oggi ho comunicato al capo che il prossimo week-end non ci sarò. Non è che gli ho chisto un permesso... Gli ho semplicemente detto che siccome ho rimandato questo weekend per due volte, la prossima settimana me lo prendo punto e basta. Ok, non gliel'ho detto proprio così. Ma questo è stato il succo del discorso...
Ah, mi stavo dimenticando un'altra cosa F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E: la palestra! Ragazzi, questa cosa è davvero preoccupante. Ho voglia di andare in palestra! Non vedo l'ora che sia lunedì per andarci! ggi ci volevo andare ma Luca mi ha detto che era chiusa... Sono stata bene anche a casa... ho riposato un po', mi sono fatta una piccola cura di bellezza, ho guardato un super-filmone (Malcolm X) e ho fatto una torta... Però ragazzi... sarei andata davvero volentieri in palestra.
Comincio seriamente a preoccuparmi... E' tanto grave. Non ho mai avuto voglia di andare in palestra.
Secondo voi dovrei farmi vedere da qualcuno???
Questa sera cena da Charlie.
Anzi, vado a prepararmi...
Alla prossima. Spero che il mio PC non decida di accogliere molti virus letali nei prossimi giorni...
Kuessen
Micky

3 commenti:

She ha detto...

nel senso che vede la situazione postiva anche nelle cose brutte!ma Raffo dai, un po' di sostegno!
compliments Micky..adesso cominciamo l'organizzazione della vacanza...facciamo così, una sera vieni a cena da me e cominciamo a vedere, discutere..ti cucino frittelle di patate, muffin alle verdure e qualcos'altro di buonino...ah il 20 (venerdì) tu saresti libera?

Micky ha detto...

Ovviamente mi tengo libera... Come potrei mancare???

She ha detto...

allora ti dirò...