martedì, ottobre 03, 2006

Non fidatevi delle previsioni meteo

No, non fidatevi. Se hanno detto che oggi sarà bel tempo, non fidatevi e portate via l'ombrello. Pioverà sicuramente. Anzi, può essere che grandini, o addirittura che nevichi....
Questa mattina ho cominciato ad andare in palestra... Un'ora e 15 circa di programma... Per ora mi sento ancora le gambe, ma ho paura per domani! Riuscirò ad alzarmi dal letto??? Mah!
Ieri serata film a casa di Al. Inside Man, Spike Lee. Bello. Un po' lento ma bello.
Ora vado a rifcillarmi dopo le fatiche della mattinata... E poi a lavoro... Sigh! Si sta cosi bene a casa (o meglio: si sta così bene libere... così da poter andare a fare shopping e a bere spritz in compagnia!).
Besitos
M

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vediamo domani sera al reparto ortopedia dell'umberto I

She ha detto...

VENGO ANCH'IO...ieri ho cominciato un corso in palestra..i miei poveri muscoletti flaccidini non erano abituati a tanto!!