lunedì, ottobre 30, 2006

Nuova settimana

Ogni tanto il mio computer si degna di funzionare e così posso riportare i miei pensieri su questo blog...
Oggi è lunedì. Lunedì 30 ottobre 2006. Tra 18 giorno circa parto per le ferie, alla volta di Barcellona, Lisbona, Porto e Madrid. Decisamente, mi sembra un miraggio. Mi sembra quasi impossibile, anche perchè da domani (o forse da oggi) ci saranno nuovi problemi in vista in quel dell'aeroporto: la mia collega si licenzia. Non è come pensate voi, non è successo nulla (nessuna litigata, nessun problema "importante"), semplicemente ha trovato un lavoro migliore di questo e quindi se ne va...
E tu? Vi chiederete in molti...
E io? Mi chiedo io...
E io sono lì. Dovrò sicuramente farmi il mazzo nei giorni a venire, finché non si troverà una sostituta. Ma cascasse il mondo il 17 parto.
Mamma mia, non si può mai stare tranquilli...
Ma l'idea delle ferie mi tira non poco su il morale. E poi sabato io e Ary (la mia compagna di viaggio) siamo andate a Milano per un assaggio di vacanza ed è stato bellissimo, anche se decisamente stancante (beh, dopo 12 gg continuativi di lavoro un giorno di riposo sarebbe stato l'ideale, però non mi pento assolutamente di essere andata a Milano, è stato troppo divertente).
La metropolitana, i negozi, la gente... E' stato tutto troppo come essere in vacanza! L'unica cosa è che non c'è stato il tempo di fare nulla di particolare, tipo per lo meno visitare il duomo (sarebbe già stato sufficiente guardarlo da davanti... cosa che non abbiamo nemmeno fatto!) ma sarà per la prossima volta.
E poi ieri... Tristezza... Valentino Rossi cade, ed ecco sfumata la possibilità di essere imbattuto nella cilindrata 1000. Uff... Che delusione... Ma magari l'anno prossimo tornerà a fiorire... Speriamo!
Ne sono successe in questi giorni. Ma a quest'ora del mattino (lo so che è tardi, ma mi sono svegliata alle 10 quindi per me è ancora presto...) non ho voglia di affrontare discorsi seri, come la discussione che c'è stata a canto sulle proprie possibilità e l'impegno da mettere nelle cose.. E non ho nemmeno voglia ti tornare sul discorso: "cosa fare della mia vita?"...
Passo
Anzi
Passo e chiudo
Un beso a todos

1 commento:

She ha detto...

la ns gita a Milano!!!che ridere!il viaggio di ritono poi è stato esilarante..se il 17 alle ore 7 non partiamo da casa tua ti prelevo ovunque tu sia e in Spagna ci andiamo anche a piedi!!!