domenica, ottobre 01, 2006

RW

Mi è arrivata una mail dall'Inner Sanctum di Robbie Williams per "pre-order" il suo nuovo album Rudebox (edizione limitata con 16 tracks e Dvd) in uscita il 23 Ottobre... Ovviamente ci sto, lo voglio pre-ordininare, ma è sold out, tutti prenotati, non ce n'è più nemmeno uno...
Disdetta. Troverò mai quello a Edizione limitata in Italia???
Uff
Ragazzi anche oggi si lavora. Mi amadre mi ha buttata giù dal letto dieci minuti fa... Altrimenti mi sa che oggi sarebbe stata la giornata giusta per recuperare un bel po' di forze con la cura del sonno! Intanto non vedo l'ora che sia stasera alle 9.00... Così so che per circa 40 ore non dovrò vedere quel posto! Dopo 11 giorni di lavoro continuati finalmente ho il mio meritato giorno libero!
E poi questa sera si festeggia il compleanno di Al, che compie la bellezza di 34 anni! Che vecio!
Vedo un po' meno l'ora che sia domani, perchè domani c'è questo maledetto esame che mi aspetta... Ma mi tirerà su di morale il fatto che andrò a pranzo con Junior e sua moglie, e poi penso che andrò ad uccidermi di spritz per dimenticare!
Oggi è una giornata un po' "basotta" come si dice da queste parti... C'è il sole ma è filtrato da uno spessissimo strato di foschia... Quindi non si può propriamente dire che è "una bella giornata". Ma tancto che me frega? Sono chiusa in quel posto pieno di zanzare...
Buon riposo a chi è concesso.
Besos
M

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo l'esame potremmo fare un salto alla SME...

She ha detto...

che carini...bravi!