sabato, settembre 30, 2006

ONE MORE DAY

Come passano i giorni... E' di nuovo sabato. E il prossimo week-end è quello della montagna. Mi sembra ieri quando parlavo con Raffo e dicevo: "Manca ancora un mese!". E invece adesso mancano 6 giorni. E non vedo l'ora. Intanto anche oggi si lavora... 15.00-21.00. E si cerca di studiare un po', dato che lunedì ho l'esame e devo ancora leggere le leggi regionali... Va beh!
Ieri è stata una bella serata, passata prima in compagnia della Nina e della Pinta, al messicano... Abbiamo mangiato e poi siamo passate alla fase delirio facendo delle foto quasi porno fuori dal ristorante! Poi, non avendo trovato posto per parcheggiare, abbiam rinunciato all'idea di andare a bere un succo da 3,5 euri da Gigi (ovvero Cafè Concerto, il locale più chic di Mestre!) siamo passate da Florio, il locale più comunista di Mestre (abbiamo gusti eclettici!) dove ci ha raggiunto anche Marco the Voice. Dopo aver bevuto qualcosina le vecchie se ne sono andate a nanna e io e Marco abbiamo raggiunto Mr. raffo, Mr. carlo e Mr. Davide dal nostro amico Stefano. La serata si è conclusa lì, alle 2.00 circa. Poi io me ne sono tornata a casa per il mio appuntamento notturno con il mio libro "Shopaholic" (eh sono un po' lenta... non ho tempo!).
Oggi mi sento "leggermente" appesantita dalla cena di ieri (com'era prevedibile!) e spero di superare la giornata indenne perchè devo essere in forma per questa sera per una notte brava!
Buon weekend a tutti e enjoy yourselves!
M

Nessun commento: