mercoledì, agosto 23, 2006

Ce la farò ad andare al mare???

Domani dovrebbe essere il giorno... Forse (dico FORSE... non si sa mai!) dopo il lavoro andrò qualche ora in spiaggia, a rilassarmi e a prendere un po' di sole (quest'anno mi ero ripromessa di andare più spesso in spiaggia, ma tra il lavoro e il brutto tempo - che combaciava alla perfezione con le mie giornate libere - non ce l'ho fatta...). Sono bianca come un cadavere, ed è già il 23 agosto. Quesato vuol dire che ho veramente ancora poco sole da sfruttare, e vorrei farlo il più possibile!
Oggi è stata una giornata dura... 11 ore e mezza di lavoro, dopo aver fatto pomeriggio ieri... E c'è stato poco lavoro, quindi è stata una noia mortale... Per fortuna fino alle 16.00 ho avuto la compagnia di J e di Annuccia e quindi me la sono passata abbastanza... Questa sera il programma è di andare a lavare la macchina, con Raffo e Davide, e poi a letto ad un'ora decente perchè domani ho mattina... poi diretta al mare e dopo una doccia veloce a cena per il compleanno di Angelo che compie 25 anni. Vechietto... ma non quanto me :-(
Poi venerdì di nuovo mattina... Ma quando sono di riposoooooo?
Ah sì, sabato... ma sveglia prestino per il matrimonio dell'Angelina... mi sa che sabato pomeriggio mi butterò a letto stremata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mighea ti porto la mia solidarietà!! Solidarietà di uno che da maggio è andato in spiaggia la bellezza di 1 volta!!!! Cioè, secondo me perfino un abitante di trento riesce ad andare in spiaggia + di me!!! No comments!!!