domenica, agosto 13, 2006

Senza Titolo

Ore 12.40. Mi sono svegliata 10 minuti fa. Saranno stati i 3 tè caldi che ho bevuto ieri (però uno era deteinato...) oppure ero semplicemente nervosa, ma questa notte ho fatto un'enorme fatica ad addormentarmi. Dopo aver passato una piacevole serata con amici sono rimasta praticamente un'ora a parlare sotto casa mia con Faub e la Gnagna, e sono rincasata alle 2.30 circa. Però credo di essermi addormantata almeno un'ora dopo. Poi mi sono svegliata infinite volte. Ho sognato che Miguel era venuto a Venezia senza avvertirmi e devoa nche aver pianto nel sonno... Boh!
Questa mattina però mi sento abbastanza bene, a parte il fatto che mi viene male ad andare a lavorare! Non per il lavoro in sè, ma starei volentieri a casa sul divano a dormire e guardare la TV!
Ora vado a fare il letto... e poi a pranzo... O forse dovrei sostituire una buona camomilla al pranzo, per calmarmi un po' e stimolare il mio self-control!
Ma no, lasciamo tutto a al caso!
Buona domenica a chi mi vuole bene
ps. Faub e Gnagna abbiamo fatto proprio una bella chiacchierata ieri... Grazie. Bacioni!

Nessun commento: