martedì, agosto 22, 2006

Diversa?

26 anni... ci pensavo prima... Cioè, ci ho pensato seriamente solo mezz'oretta fa, uscita da lavoro... stavo camminando verso il parcheggio per prelevare la mia macchina e ho pensato alla mia età... 26 anni... Mi suona strana, questa cifra.. Non so come spiegarlo, ma non l'associo a me!
Strano pensiero...
Oggi è martedì, giornata post-festa-di-compleanno, e mi sento bene. La giornata non è iniziata benissimo, perchè avevo un po' le p***e girate, essendo costretta ad andare a lavoro :-( Mi rendo sempre più conto di essere decisamente stanca e oggi avrei dato qualsiasi cosa per non dover andare a lavoro (e pensare che domani ho turno 8.30-20.00...)
Poi però la giornata è andata meglio. Ho studiato un po', e chiacchierato con i miei colleghi. La mia nuova collega è molto simpatica, ho scoperto di avere molte cose in comune con lei. Diciamo che fa parte di quella categoria di donne di cui faccio parte anche io, ovvero quelle paranoiche! Per questo andiamo d'accordo!
Oggi ho anche già "inaugurato" alcuni dei regali che ho ricevuto... Ho cominciato il libro "I love shopping" che mi hanno regalato Sara e Alessio (lettura non impegnata, necessaria a volte, ma veramente ben scritto!), ho sistemano i miei nuovi "accessori macchina" di Kitty (sì, effettivamente il copri specchietto retrovisore di pelo è un po' kitch... ma è troppo bello!!!!) e ho usato la gelatina da doccia al ribes di Lush... Il giorno dopo il compleanno è belissimo... (come Santo Stafeano, e il giorno dopola laurea... sì insomma, tutti i giorni seguenti a una festa in cui ricevi dei regali!) perchè stai lì a goderti le novità... Probabilmente questo è unod ei motivi per cui oggi avevo le palle ancora più girate, perchè il lavoro mi ha portato via tempo!!!
In poche parole... Amo ricevere regali. Credo sia normale per una che ama comprare cose nuove e godersele... Ma le cose regalate sono ancora meglio di quelle acquistate personalmente, perchè c'è il fattore sorpresa che è una cosa che amo all'inverosimile! E pensare che da piccola volevo sapere tutti i regali in anticipo! Ora non lo voglio sapere!
Però c'è da dire che amo molto anche fare regali... E' una cosa che mi dà un'enorme soddisfazione... rendere felici le persone a cui voglio bene, anche con una piccola cosa, però che sia pensata...
Tra un po' esco, ma solo un'oretta... Domani mi aspetta una giornata dura. E giovedì ho mattina... Speriamo sia bel tempo, così finalmente andrò qualche ora in spiaggia!
Buenas Tardes a todos
un beso muy grande
Micky


Nessun commento: