giovedì, agosto 03, 2006

Perché non ho più voglia di fare nulla???

Forse sto invecchiando... Sto perdendo vitalità e voglia di fare...
Una volta in una giornata riuscivo a fare un milione di cose, ora mi pongo solo un paio di obiettivi ogni giorno e non riesco a portare a termine nemmeno quelli!
Ho pensato che fosse a causa del lavoro che mi porta via del tempo... Sì, sicuramente è anche un po' per colpa del lavoro e del poco tempo libero che mi resta che non riesco a fare quello che vorrei, però non è solo quello... Sento più il bisogno di fare le cose con calma di quanto facevo una volta. Forse perchè non sono sotto pressione, e sotto pressione il cervello lavora meglio... Ed effettivamente negli ultimi 6 anni sono stata praticamente sempre sottopressione... Ora che posso respirare un po', credo di approfittarne un po' troppo... I miei respiri sono un po' troppo profondi!
Sì, sono vecchia... ho bisogno di dormire 9 ore per notte e spesso necessito di una penichella pomeridiana, cosa che non facevo nemmeno a 3 anni... Mah! La situazione è grave... decisamente grave... Tra esattamente 18 gg compirò 26 anni... 26... Aiutoooooooooooooooooooooooo! Non voglio crescereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

2 commenti:

Micky ha detto...

Ti assicuro che l'università+il lavoro anche se non fisso sono molto peggio del lavoro fisso... Lo può sapere solo chi l'ha provato...

She ha detto...

benvenuta nel club "CAZZO HO GIA' GLI ANNI CHE HO..MA IERI NON NE AVEVO 18?"ho sempre pensato "beh dai, almeno sono giovane" in qualsiasi situazione, e quello bastava a tirarmi su..ma adesso?