mercoledì, agosto 30, 2006

Some news

Sono esasperata.... Per il lavoro. Oggi è il 30 e ancora non sappiamo se si tornerà agli orari vecchi o se resteranno quelli nuovi anche per settembre...
Il problema è che DOBBIAMO saperlo, perchè abbiamo anche altri impegni e programmi... Tra l'altro oggi (dopo che solo ieri avevo abbandonato l'idea proprio per la precarietà degli orari...) mi chiama la responsabile suprema della Cepu per dirmi che lunedì e mercoledì c'è il corso di formazione per tutor... Io le ho detto che ci vado di sicuro, ovviamente. E per quel giornod evo farle avere anche le disponibilità perchè ha detto che fin da subito potrebbe affidarmi qualche studente...
Quindi capite bene che non posso farmi sfuggire un'occasione del genere per colpa di persone che non sanno fare il loro lavoro...
Domani chiamerò per l'ennesima volta e, all'occorrenza, spiegherò il mio problema al mio datore di lavoro, così magari si spaventerà che possa lasciarli in braghe di tela per un altro lavoro... Speriamo si diano una "reffata", detta alla veneziana!
Stasera cucino dinuovo messicano. Per i miei questa volta... Mia zia non vuole, e io le ho detto che è "vecchia dentro" perchè solo l'idea della parola "messicano" la intimorisce! Cavolo, alla fine non si tratta di nient'altro che riso e verdure con curry e peperoncino... Niente di strano eh! Ma niente... Anche mia madre non è felicissima, ma credo apprezzerà... Lo spero almeno.
Vaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Ora vado a cucinare... Che bello domani si dorme! Ho pomeriggio! Sarebbe stato meglio un giorno libero, ma mi accontento anche così!
Good evening people!
M

2 commenti:

Micky ha detto...

Magari tutti no, solo chi è in grado!

She ha detto...

come è andata poila cena?alla fine strucca strucca non è che ci siano ingredienti strani..anche a me da un fastidio quando propongo cose nuove e tutti si tirano indietro..come quando andiamo al messicano e alcuni prendono patatine e hamburger..o i miei che sono contrari al sushi e non l'hanno neanche mai provato e mi rompono quando lo mangio..Dio vivrei di sushi...