mercoledì, luglio 26, 2006

Bel risveglio...

Ieri avevo scritto un po', ma il mio amatissimo pc si è rifiutato di pubblicare il post e quindi è scomparso tutto!
Quindi eccomi qui di nuovo...
Ieri giornata di fuoco... Mi hanno ridato la macchina. Meno male che non ho dovuto pagare io il conto di 1488 euro.... Anche sae però ho dovuto pagare la batteria (102,90) perchè la macchina non si accendeva più (Alfredo ringrazia il tuo amico per l'ottima batteria che mi ha messo su qualche mese fa...). Cmq la macchina è come nuova, non c'è neanche più il ricordino portato da Milano nel 2003 (31 Ottobre... Concerto di Robbie Williams). Sembra un'altra! L'unico problema è che mi si stacca lo specchietto retrovisore... Mah!
Beh insomma, questo è l'evento pri cipale della giornata di ieri. Oggi il mercoledì, invece, non è cominciato per niente bene: la settimana scorsa, dal giorno dell'incidente fino a ieri, ho usato la macchina di mia zia per muovermi, dato che loro erano in Tunisia... Ieri sera gliel'ho riportata. Tutto ok fini a questa mattina. Alle 8.30 mi chiama per dirmi che la macchina è incidentata. Allora, pribabilmente mi sarà venuto addosso qualcuno in parcheggio... La cosa divertente (sono ironica, ovviamente) è che lei secondo me non mi crede molto... E questo non è di sicuro il massimo...
Cmq questo è un periodo di m***a stando a fortuna... E credo di sapere perchè: ho trovato lo specchio della busta che ho in borsa rotto...
Mi auguro solo che questa sfiga non vada avanti davvero 7 anni perchè allora non mi muovo di casa!
Ah, un'altra cosa divertente è che ho quasi mandato a cagare il commesso del Pacinotti per telefono... Una settimana fa, ripeto: UNA SETTIMANA FA, ho ordinato 3 libri per l'esame che devo fare a settembre. Mi hanno detto: "torna sabato". Io sono andata lunedì e mi hanno detto: "chiama mercoledì". Questa mattina chiamo e mi dicono che devo aspettare venti giorni, ripeto: VENTI GIORNI perchè i fornitori hanno chiuso. Al che mi sono infuriata perchè io a settembre ho l'esame e ho 5 libri da studiare. E mi sono particolarmente arrabiata perchè mi hanno fatto aspettare una settimana e nel frattempo io avrei potuto cercarli da un'altra parte. Adesso non credo proprio che li troverò, e dovrò per forza aspettare 20 giorni. Ho detto che non sono professionali, che dovrebbero essere preparati per un concorso dato che la gente va da loro a prendere i libri, e che avrebbero dovuto per lo meno avere delle copie in casa...
Eh sì, è cominciata proprio bene la giornata... Mi auguro che cambi presto...
Ah, un'altra cosa... Stanno facendo i lavori nel bagno della mia vicina, e mentre scrivo mi stanno trapanando nelle orecchie... Che relax!!!
Bye Bye
ps. Non è scomparso nulla, incredibile!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia Mighea!!! Insieme al caro armato ti vol anca na corassa!!!!! No perchè se ti va 'vanti cussì, no oso pensar a cossa ti scrivarà doman!!!!!(bello il veneziano, eh!!)!! Ma com'è andata a finire con il portacellulare? sei stata diplomatica?

She ha detto...

C***o Micky che belle giornate che hai...e io che mi sentivo veramente di merda perchè non passavano queste...beh dai..ora non può che migliorare...

She ha detto...

ciao tesoro..domani mattina allora dopo il check in vengo a trovarti..ci sentiamo tramite sms..tanto fra una settimana sono già qua...luv u more than ever

Micky ha detto...

Mi sono dimenticata di dirle del portacellulare... Che idiota! Cmq sarò diplomatica... Come sempre!
Buon viaggio Ary, Love U 2