sabato, luglio 29, 2006

Maledetti cervicali...

Sabato... Domani mattina si dorme un po' di più!!! Che bella cosa!!!
Stasera il programma era il mare, ma date le previsioni mi sa che salterà (la solita fortuna... meglio non fare mai programmi perchè ogni volta che si decide qualcosa in anticipo i piani saltano...).
Oggi mi sento una merda. Ho un mal di testa che non mi molla da stamattina (anzi, più precisamente da ieri sera, quando mi sono distesa a letto a leggere). Cervicali. Maledetti. Sono un rudere, ogni giorno ne ho una diversa... e ho solo 26 anni, figuriamoci quando diventerò vecchia!!!
Tutto sommato a lavoro è andata anche abbastanza bene. Mi sono anche innamorata oggi a lavoro. Sì, dai, per modo di dire. Però era davvero bello... Alto, moro, occhi verdi, americano.. E assomigliava a Robbie Williams. Non me lo sono inventatao io, gli assomigliava davvero, me lo ha detto anche il mio collega! Però era antipatico, tirchio come pochi... alloggiava al Bonvecchiati (tipo 280 euro a notte per una doppia) e chiedeva a tutti di condividere un taxi per andare a venezia perchè non voleva pagare 105 euro... "TARMA!" Come direbbe il mio collega Walter!!!
Però niente da dire... era proprio bello!
Ora son qui, devo riordinarmi un po' casa (lunedì torna mia madre e devo farle vedere che sono una brava bambina!)... Dovrei anche studiare ma... Uff! Non ho voglia!
Ok, vado a produrre... almeno ci provo!
Have a nice week-end
Micky
ps. ascoltate Lily Allen

Nessun commento: