venerdì, luglio 21, 2006

Venerdì

Bastaaa! Troppo caldo, non è possibile svegliarsi la mattina già stanche della giornata che deve ancora iniziare... Questo caldo è un fattore decisivo per l'umore della gente. Domani poi ho il concerto di Robbie Williams al Meazza, e non oso pensare quanto caldo faraà (hanno detto che domani ci sarà il picco, anche 40 gradi... poi a Milano fa sempre un po' più caldo.. con tutto quell'asfalto...). Morirò! Quasi quasi mi metto in costume! Meglio di no va'...
La novità del giorno è che oggi non so ancora se dovrò andare a lavorare oppure no... Cè di nuovo sciopero dei taxisti... Però non si sa a che ora finirà, quindi il mio boss ha detto che mi chiama per dirmi se devo andare oppure no... Ma così non va.. io a mezzogiorno chiamo e devono sapermi dire se vado o no, perchè non esiste che sto a casa ad aspettare loro.. O vado oppure no, così mi organizzo e mi faccio le mie cose. Potrei anche decidere di andare in spiaggia...
Però ho un sacco di cose da fare, tipo anche studiare... Dato che sono abbastanza indietro (ho un mese e mezzo per preparare 5 libri... non male, no???) E devo anche organizzarmi per domani (per il concerto)... Dovrei anche andare a prendermi la macchina in carrozzeria...
Ieri sera sono andata a Caposile, al Cucumanji a mangiare la pizza col coro (+ex coro: Linda e Silvia). E' statodivertente! Sto bene col mio coro, penso che abbiamo ritrovato l'unità (a livello personale) che un tempo ci mancava... E questo è fondamentale...
Ok, lascio questa postazione in cui il caldo non mi molla per trovare un posto migliore...
Buon fine settimana a tuttiBaci
micky

Nessun commento: