martedì, luglio 25, 2006

Martedì di fuoco

Martedì di fuoco... come lunedì, come domenica, come sabato ecc...
Per il caldo intendo, ovviamente... Cosa pensate???
Anche oggi non si respira... Ma presto finirà, e poi ci si lamenterà tutti perchè piove, fa freddo, l'estate è finita ecc... Sì, insomma, non si è mai soddisfatti di come vanno le cose, neanche per quel che riguarda il tempo! Un po' come in tutte le cose della vita.
Oggi ho realizzato che con la scusa che ho preso un giorno ora non avrò giorno di pausa fini a martedì prossimo... QUALCUNO MI UCCIDA!
Questa mattina poi avrei voluto urlare quando si è presentata la mia collega (quella con cui avevo fatto cambio-turno) dimenticandosi che ci sarei dovuta essere io... Ovviamente non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di tornare a casa... In realtà non sarebbe stato male tornare a letto per un paio d'ore, ma siccome l'errore era suo, è tornata lei a casa! Tra l'altro ho scoperto che mi ha inculato il MIO porta cellulare che era nella borsa del lavoro, quello che IO avevo preso per lavorare e che avevo detto A LUCA e non A LEI che poteva usarlo... Lei hapensato bene di prenderlo e usarlo per il suo cellulare... Domani, con molta calma e gentilezza, le dirò di restituirmelo. Anche se non lo uso piuttosto di lasciarlo a lei (che è una gran paracula) lo butto!
Ah, tra 15 minuti vado a riprendermi la macchina... Era ora... Non ci speravo più!
Ok, it's time to go now (pronunciato con accento olandese... un turista americano mi ha detto che io parlo così... Mah!)
Alla prossima

Nessun commento: