lunedì, luglio 03, 2006

Spiaggia!

Non ci posso credere... Oggi è SOLO il 3 di luglio e sono già andata in spiaggia 2 volte! Lo so, non si direbbe... Ma non è colpa mia... Ci sono andata così poche volte negli ultimi 6 anni che ormai la mia pelle si è "disabituata" al sole e quindi ci mette un po' a prendere un po' di colore... Ma sono fiduciosa... Con un po' di pazienza ce la farò a diventare africana! Oggi sono andata al mare con my brother; 3 ore, dalle 13.00 alle 16.00. Si stava troppo bene... Era molto ventilato, e il sole scottava ma non troppo. L'acqua era calda, anche se non proprio pulitissima. Era un paradiso!
Non sono una che ama particolarmente rosolarsi al sole. Non sopporto la sabbia, e non sopporto il non far nulla... Ma forse è stato solo un rigetto dovuto a tutte le estati che ho trascorso in campeggio... Mia madre, quand'ero piccola, mi costringeva ad andare in spiaggia; ma a me non piaceva e stavo sempre sotto la sdraio... Da lì è nato il mio rifiuto per la spiaggia.
Da qualche anno a questa parte, però, (esattamente da quando ho cominciato l'università - ossia da quando ho cominciato a lavorare d'estate) non vado praticamente mai in spiaggia, quindi probabilmente comincio a sentirne la mancanza... Tutto sommato non è male stare qualche ora a non far nulla... solo a rilassarsi e a fare una nuotatina in mare!!!
Con la vecchiaia si riscoprono le bellezze del relax...
Sto proprio diventando vecchia! ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

beata ti Mighea...mi ea spiaggia fin desso ea gò vista soeo col binocoeo!!!!