domenica, luglio 16, 2006

Domenica

Domenica 16 Luglio 2006, ore 12.22. Tra un'ora dieci devo essere a lavoro. Sono stanca. Ieri festa del Redentore...
Per chi non lo sapesse venerdì ho fatto un piccolo incidente... Niente di grave, per fortuna. Un ragazzo mi è sbucato a un metro da davanti un autobus e l'ho preso in pieno... Ho appena chiamato il suo datore di lavoro e il ragazzo sta bene. La mia macchina è, come potete immaginare, dal carroziere. Ha il vetro frantumanto e il cofano un po' segnato...
Per fortuna mia zia mi ha prestato la sua macchina per questa settimana!
Brutta esperienza, non la auguro proprio a nessuno...
Lavoro ok.
Mi sono iscritta all'esame per accompagnatrice turistica... Poca voglia di studiare una cosa che ho sempre odiato: la tecnica turistica... Ma prima o poi dovrò cominciare dato che ho due mesi solamente per prepararmi...
Mi faccio una doccia e vado a lavoro.
Bacioni a tutti e buona domenica.
Kisses

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran seratona ieri sera, era una vita che non accadeva.Ottimo cibo, bella gente, ottimo Giorgio!!!Tutto ben!!!

Anonimo ha detto...

Bella mighea!!! Ti capisco benissimo,anche a me è successo più di una volta che la gente mi sbucasse fuori da davanti all'autobus, fortunatamente non ho mai preso sotto nessuno, ma l'ho rischiata diverse volte!! ma in questo caso è colpa tua oppure no??

Anonimo ha detto...

no no Faub, è colpa dell'idiota!!

Anonimo ha detto...

per fortuna, almeno questo..cmq se il tipo sta bene siamo a cavallo..povera Micky, il senso di colpa è devastante..cmq Raffo, chi è Giorgio (adesso come minimo mi prenderò un sacco di parole perchè ho fatto sta domanda)..era l'ottavo nano?
ah aha ah...
cazzo lunedì..stasera fanno desperate housewives..qualcuno sa se sono in vendita i cofanetti con le varie stagioni di Scrubs? dovrebbero no?
ciao buon lunedì a tutti

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo MACH MICH GENIESSEN!!!una volta devo beccare un Tedesco e dirglielo!!!sai che faccia fa???

Anonimo ha detto...

AH...FUN LOVIN'CRIMINALS..ci siamo scervellate tutta la sera sul cavolo di nome di qst gruppo...e ieri così, come per magia ho pensato "delinquente in Inglese..criminal..fun lovin' criminal!!!!"

Anonimo ha detto...

Ary, ti spiegherò più avanti chi è Giorgio, penso cmq che tu sia ormai l'unica innocente creatura sulla Terra a non sapere chi è!Credimi che è un bene!

Anonimo ha detto...

ah...per la gioia (...) di tutti...ho un blog anch'io..ripley80@blogspot.com..almeno credo..visitatelo!!

She ha detto...

era l'ottavo nano, avevo ragione?ma perchè voi fioi siete sempre così??

Anonimo ha detto...

Non è l'ottavo nano, ti ho detto che ti spiegherò, non avere fretta!

Micky ha detto...

Raffo, l'arianna sa benissimo chi è Giorgio, lo conosce solo che non se lo ricorda. E poi c'era anche lei sabato. Lo ha visto, solo che non gli ha parlato...
Ary sveia!

She ha detto...

mi sento un attimo idiota....sabato eravamo in 7(come i nani ripeto): Al, MAry, Micky, io, Raffo, Carlo e Enrico..e ho parlato con tutti..ho capito. adesso ho capito..ma perchè lo chiamate Giorgio?