domenica, luglio 30, 2006

Quasi Agosto

Ieri riflettevo... l'estate è praticamente finita... Nel senso che tutto quello che c'è prima di Ferragosto è una specie di preparazione alla vera estate, ossia più o meno i primi 15 gg di agosto. E questi giorni si stanno avvicinando. Quando sarà passato ferragosto l'estate starà praticamente volgendo al termine. Che tristezza!!!
Non che non mi piaccia l'inverno (diciamo che trovo aspetti positivi in entrambe stagioni) ma il periodo attorno al mio compleanno (per chi non lo sapesse è il 21 agosto) mi fa sempre provare un po' di nostalgia. Credo che questa sensazione sia legata alla mia infanzia, a quando trascorrevo le estati in campeggio, e quando festeggiavo il mio compleanno con tutti i miei amici sapevo che dopo pochissimi giorni sarei tornata a casa e sarei dovuta tornare a scuola... Adesso è chiaramente tutto diverso. Nessun campeggio da cui andarsene, nessuna mico da lasciare, e nessusa scuola che ricominci! Però ogni anno in quello stesso periodo provo quella stessa sensazione di nostalgia che provavo da piccola, quel senso di tristezza provocato dal passare del tempo.
Ma passiamo ad altro... meglio evitare di intristirsi oggi, dato che è domenica, avrei un sacco di cose da fare e invece devo andare a lavoro (sono già abbastanza triste così! ;-))
Consiglio: come viaggio è meglio Oslo-Stoccolma o Helsinki-San Pietro Burgo?
Sarebbe meglio tutti e 4 ;-)! Ma credo che bisognerà fare una scelta! Tutto dipende dai voli low cost!
Ok, è ora di andare....
Buona domenica, a chi lavora e a chi no, a chi è in spiaggia e a chi è a casa, a chi è felice e a chi è triste. Insomma a tutti!
Kisses
Micky

Nessun commento: