essendo la bandiera Italiana verde-bianca-rosse teoricamente "del" per rispettare i colori nazionali dovrebbe essere bianco..su sfondo bianco..da lì la risatina..il mio commento voleva essere proprio un richiamo sconsolato.. potrei aprire il mio blog, ma so che 1)non avrei mai tempo per scriverci 2)se anche trovassi il tempo per farlo non riuscirei a dire molte cose che penso, perchè andrei fuori di testa a vedere i miei pensieri per iscritto..già pensarli è abbastanza.. 3)dopo un po' mi vergognerei..visto che cambio idea su tutto in continuazione e ho 100 dubbi su tutto...e se poi la persona sbagliata leggesse le cose giuste?AHHHHHHHHHHHH quindi mi accontenterò dei vostri un fuerte abrazo
beh insomma..(mi riferico al fatto che ci scrivo più io di te)..cmq se mi permetti, vorrei diventare opinionista ufficiale di questo blog...ecco questo sì che mi piace!!!è troppo bello scrivere su delle cose che cmq vivi quasi in prima persona, e quindi leggerle qua è come vederle un'altra volta ma da un'altra prospettiva, quella della persona che le ha vissute... LUUUUUUUUUUUUUUUV U alte Schlampe (come disse Brecht)
Ho 28 anni, laureata da marzo 2006 in Lingue e Letterature Moderne Euroamericane. Adoro conoscere le lingue e le culture straniere, soprattutto l'inglese e il tedesco. Amo leggere, ascoltare musica, cantare (canto in un coro gospel, anche se solo amatoriale) viaggiare e uscire con gli amici. Mi piace stare in compagnia, degli altri, ma anche di me stessa. Mi giudico altruista anche se ogni tanto una punta di egoismo affiora (chi non ha peccato...). Amo chi mi ama, e purtroppo a volte anche chi non mi ama... E allora resto fregata (parlo di rapporti di amicizia). Avrò detto tutto? Per chi volesse conoscermi meglio... leggete il blog!
9 commenti:
Perchè "DEL" è scritto in nero?!AHAHAH
raffo.....
Ary perchè non ti apri un blog anche tu?Così potrei scrivere i commentini anche a te!Buahahaha
Non ho capito la domanda sul perchè DEL è scritto in nero. Era una battuta??? E non ho nemmeno capito il tuo commento ary. Sono io che sono idiota???
Faub ma dove sei finito????????
essendo la bandiera Italiana verde-bianca-rosse teoricamente "del" per rispettare i colori nazionali dovrebbe essere bianco..su sfondo bianco..da lì la risatina..il mio commento voleva essere proprio un richiamo sconsolato..
potrei aprire il mio blog, ma so che
1)non avrei mai tempo per scriverci
2)se anche trovassi il tempo per farlo non riuscirei a dire molte cose che penso, perchè andrei fuori di testa a vedere i miei pensieri per iscritto..già pensarli è abbastanza..
3)dopo un po' mi vergognerei..visto che cambio idea su tutto in continuazione e ho 100 dubbi su tutto...e se poi la persona sbagliata leggesse le cose giuste?AHHHHHHHHHHHH
quindi mi accontenterò dei vostri
un fuerte abrazo
Beh ary, alla fine è come se lo condividessimo questo blog, no??? Forse ci scrivi più tu che io, no? ti amo
beh insomma..(mi riferico al fatto che ci scrivo più io di te)..cmq se mi permetti, vorrei diventare opinionista ufficiale di questo blog...ecco questo sì che mi piace!!!è troppo bello scrivere su delle cose che cmq vivi quasi in prima persona, e quindi leggerle qua è come vederle un'altra volta ma da un'altra prospettiva, quella della persona che le ha vissute...
LUUUUUUUUUUUUUUUV U alte Schlampe (come disse Brecht)
I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»
Posta un commento