giovedì, luglio 13, 2006

Riflessione Number 2

Per due mesi, dopo la laurea, mi sono disperata perchè facevo un lavoro di m****a e pensavo che non ne avrei mai trovato uno di migliore... Dopo circa due mesi e poco più finalmente trovo un lavoro (grazie Ag per la dritta! ;-)) che, tra l'altro, mi piace abbastanza. E cosa succede??? Che ricevo un sacco di proposte di lavoro, alcune anche molto allettanti! Mettendomi così in crisi!
Oggi sono andata a fare un colloquio in una scuola inglese... Entro e la responsabile (madrelingua inglese) mi deice "Hello"! Da quel momento abbiamo parlato per 20 minuti sempre in inglese... Dopo iprimi 5 secondi di panico (!!!) mi sono rilassata e abbiamo parlato in modo tranquillo e informale. Mi rendo conto che il lavoro che sto facendo in questo momento mi è servito (e continua a servirmi ogni giorno di più) a sciogliermi nel parlare in lingua straniera, in particolare in inglese, ma anche in tedesco. Sono felice perchè sento che pian piano mi sto avvicinando al mio scopo!
Vaaaaa bene, oooooook.
Ary sei l'unica fedelissima che mi scrive assiduamente... Se non ci fossi tu!
Scrivè fioi!
Micky

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E io chi cazzo sono?Ti scrivo continuamente, 6 tu che non scrivi nel mio blog, un pò come tutti qui!!!!!!!!
Hai fatto tipo 1 commento in 2 mesi, vedi ti!!

Anonimo ha detto...

scrivere!?!?!?.....con questa canicola?!?!?!!!!!

Anonimo ha detto...

mittico faub!!!
cmq raffo io ho provato a scrivere sul tuo blog ma bisogna essere iscritti anche al club dei boccini d'oro della Polisportiva di Zelarino (questa è per te Luca)per poterlo fare...e io iscivermi?con questa canicola?(tanto per citare Faub)??!!!
;)

Anonimo ha detto...

si può dire merda in questo blog? e culo?

Anonimo ha detto...

Ma andate a cacare!Cosa vi costerà mai iscrivervi, cos' poi potete anche usare Msn!!!!

Micky ha detto...

Crao raffo, sì è vero mi scrivi ma non commenti le riflessioni! E' vero, cercherò di essere più presente anche nel tuo blog!

Anonimo ha detto...

rissa, rissa!

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»