martedì, settembre 12, 2006

Al verde

Che io sia al verde non è una novità... Ma il problema non è tanto questo... (mi è arrivata la carta di credito sostitutiva!) ma il fatto che i miei simpatici datori di lavoro mi prendano in giro...Oggi è il 12 settembre. E indovinate un po'??? Ancora niente paga...
Quindi ho chiamato e sapete che mi ha detto lei??? "Sì, sì, abbiamo fatto... questa mattina".
QUESTA MATTINA???
QUESTA MATTINAAAAAAAAA???????????
WHAT???
Ma oggi è il 12!
Io alla sua risposta le ho detto che "PER LEGGE" loro dovrebbero pagarci entro il 10 (magari la parola "legge" l'ha un po' spaventata.. avrei dovuto usare anche la parola "sindacato" allora sì che forse avrebbe preso davvero paura...). Che in 3 mesi ho avuto la paga in ritardo tutte e tre le volte... Lei per tutta risposta (l'ignoranza è davvero una brutta cosa...) mi dice che "c'è un lasco di tempoper pagare" e io cerco di spiegarle che il famoso "lasco di tempo" va dalla fine del mese lavorativo al (appunto) 10 del mese successivo...
Poi mi sottolinea che però ha messo valuta 10. Io però le faccio notare che comunque quei soldi fino al 15 non ci saranno nel mio conto... Che me ne faccio poco della valuta 10...
Sì insomma, la storia del mese scorso...
I can't stand them anylonger!
Non vedo davvero l'ora di mandarli a cagare definitivamente.
Ah, tra l'altro devono ancora confermarmi le ferie...
Non ha capito che se mi fa storie per le ferie dò i giorni...
Tanto un altro lavoro lo trovo di sicuro... Non sono io che ho bisogno di loro, ma loro che hanno bisogno di me...
A parte questo discorso... Stasera di nuovo cena dalla Gio (mi sa che da ora in poi comiceremo a vederci molto spesso... arriveremo ad odiarci tutti!). E domaniiiiiiiiiiiiiiiii.. SPIAGGION!
Vi prego, tutti in massa, cercate di fare qualche rito perchè ci sia il sole, fatelo per la mia salute (fisica e mentale!!!).

1 commento:

She ha detto...

ma sì vedrai..cmq io tango dita delle mani e dei piedi incrociate..