sabato, settembre 09, 2006

Ho voglia di ubriacarmi...

Sì, oggi avrei proprio voglia di ubriacarmi e fare qualche pazzia... Non pazzie percolose, niente di troppo rischioso (anche da ubriaca riesco ad essere molto responsabile!) ma ho voglia di lasciarmi andare in qualcosa che di soloto non faccio... Forse è solo la voglia di divertirmi.
Oggi è stata una giornata stancante, almeno fino a questo momento, ma anche divertente. Questa mattina ho lavorato dalle 8.00 alle 12.00 (questo non è per niente divertente!) però poi sono andata al pranzo di Battesimo del mio cuginetto (in realtà è il figlio di mio cugino Maci) e mi sono molto divertita. Lui è bellissimo, sempre sorridente, veramente uno spasso! Ad un certo punto Maci me lo ha letteralmente buttato fra le braccia, contro la mia volontà (avevo... diciamo... come... paura di fargli male...), e totalmente impacciata (peccato che non ho avuto un fratellino piccolo...) l'ho tenuto un po' in braccio... Che strano, io con un bambino in braccio! Il momento è stato anche immortalato, e per chi non ci credesse cercherò di farmi dare la foto così la pubblicherò!
Ora sono qui a riposare un po' è tra un po' partirò alla volta di Musestre per la festa di compleanno della mia amica/collega/direttrice Giorgia.
Domani potrò finalmente dormire un po' però poi dovrò andare a lavorare, come quasi ogni giorno... (ve l'ho già detto che non ne posso più dei turisti rincoglioniti??? Oggi stavo per scaraventare la calcolatrice addosso a uno di loro... Sono proprio esaurita, credo di aver toccato il fondo!).
Have a nice weekend! And make a lot of sex!
Kisses
M

1 commento:

She ha detto...

make a lot of sex..ma Mighea ma te par che...ah!!!