giovedì, settembre 14, 2006

Oggi è giovedì

Eh sì... oggi è giovedì, e questo vuol dire che domani è il mio ultimo giorno di lavoro della settimana... Poi ricomincio lunedì, facendo anche il pomeriggio! Che bello... Questo weekend ho intenzione di spaccarmi e rilassarmi allo stasso tempo, perchè ho bisogno di entrambe le cose per stare bene in questo momento!
La news del giorno è che il mio datore di lavoro ha detto che "per questa volta" mi dà le ferie, ma la prossima volta, è bene che io mi regoli, devo prenderle continuate e non "a salti" perchè lo prevede il contratto...
Allora... 2 sono le cose: 1. è vero e me la devo mangiare 2. mi ha raccontato una bella balla giusto perchè non poteva dirmi semplicemente "va bene"...
Io opto più per la seconda, dato che ho anche chiesto informazioni all'impiegata di mia zia e anche lei ha detto che non ha mai sentito una cosa del genere... Posso, invece di farmi una settimana intera di vacanza, volermi fare due weekend? Ho oppure no il diritto di farlo? Io credo proprio di sì, e per questo la prossima settimana io e Luca, se non troviamo risposte alle nostre domande in Internet, andremo dai sindacati...
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

2 commenti:

She ha detto...

brava Mighea..ah, a proposito, ho casualmente l'indirizzo e-mail del tuo datore..a questo servono gli amici no?;)

Micky ha detto...

Dirti "troia" sarebbe banale... vero???