lunedì, settembre 04, 2006

Io la chiamo sfiga...

No, adesso ditemi... Non è solo sfiga questa??? Guardate fuori... E' bello. Oggi è il mio giorno libero e avevo progettato di andare al mare. E miracolosamente è bel tempo! Se non che, ieri pomeriggio ho fatto la triste scoperta di aver perso il portafoglio... No, precisiamo: me l'hanno rubato, a lavoro. Ne sono certa perchè non l'ho usato e quindi non posso averlo perso... Quindi oggi mi dovrò occupare di questioni burocraticeh, tipo carta d'identità, patente, bancomat etc...
Ne sono proprio felice! (sono ironica, ovviamente...).
Però un'unica cosa positiva c'è, ovvero che avrò la Carta d'Identità e la patente magnetiche...
Tra l'altro il portafoglio era nuovo... Preso apposta perchè in quello vecchio non ci stavano la carta d'identità e la patente... Ma CAZZO CHE SFIGA!
Questo pomeriggio alle 18.00 ho la prima parte del corso di formazione per tutor alla Cepu, e poi c'è il concerto di Raffele Angelo al Forte Gazzera.
Domani ho mattina, e così per 3 gg di seguito... Che palle, ma sono costretta...
Ok, me ne vado a cominciare la mia giornata di burocrazia...
Buon inizio settimana
M

3 commenti:

She ha detto...

minchia che sfiga...certo che veramente...senti quando andiamo in Portogallo tui porto anche a Fatima..magari serve..

Micky ha detto...

Sì Ary ti prego andiamo a Fatima...

She ha detto...

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene..oooooooooooooooochei