venerdì, settembre 22, 2006

Friday night

Eccomi qui... Dopo un bel po' di giorni...
Ho avuto molto da fare in questi giorni, tra il lavoro, le prove con il coro, le prove con il gruppo, dei lavori da finire... Dovrei anche studiare ma anche per quello non ho molto tempo...
Ragazzi a lavoro si mette sempre peggio... Ieri il simpatico capo ha pensato bene di venire da me a porgere delle "scuse indirette" a Luca... Io, con la mia diplomazia, ho cercato di fargli capire che è stato un po' maleducato nel modo in cui ha risposto a Luca.. Ma lui ha dato la colpa all'autista dicendo che ce l'aveva con lui... Ha anche detto: "siccome so che tu e Luca parlate, puoi dirgli che se vuole restare può farlo" (tutto rigorosamente in dialetto veneziano, ovviamente). Io a stento trattenevo un sorriso (è stata una grandissima soddisfazione vederlo "piegarsi"!)... Diciamocelo... Sarebbe stato molto più corretto e intelligente dire queste cose direttamente a Luca invece di dirle a me, ma per una piccola percentuale è comunque apprezzabile...
Ieri ho avuto le prove con il coro (solo contralti, cioè solo io e la Francy ormai..) e poi sono andata a casa di RAF a vedere "Vieni avanti cretino"...
Questa mattina mi sveglio troppo presto per i miei gusti e scendo a fare colazione... Mia madre dopo circa 5 minuti comincia a chiedermi cosa voglio da mangiare, non solo a pranzo, ma anche a cena... Mancava solo che mi chiedesse il Menu di tutta la settimana... Io ho reagito male... Lo faccio sempre quando comincia a fare queste domande di prima mattina... Eppure continua a farle... Insopportabile!!!
Poi mi chiama Luca e mi racconta la novità del giorno... Il caro signor Alessandro della Navetta, che noi abbiamo coperto non centinaia ma milioni di volte (ritardi o cose del genere...) ha avvertito il capo che alle 8.05 Luca doveva ancora arrivare... Dice che è stato costretto a farlo, che ha avuto questi ordini dal capo, che ha le mani legate....
SE è PER QUESTO ANCHE NOI DOVREMMO CONTROLLARVI PERO' NON VI FACCIAMO LA GUERRA!
Ecco questo mi ha fatto girare le palle inmaniera vorticosa...
Questo mi ha ancora più convinto che me ne voglio andare al più presto...
Questa sera sarei dovuta andare a dormire da Mr. R, come lo scorso week-end, ma his dad ha deciso di tornare questa sera... Quindi ciccia... Peccato, la settimana scorsa abbiamo passato un weekend bellissimo, di divertimento e relax... (mi sembra impossibile che sia già passata una settimana!) Ma sarà per la prossima volta... Rimandiamo tutto alla montagna! Infatti credo di riuscire a liberarmi per quei giorni perchè la mia collega riesce a sostituirmi anche senza dovermi prendere ferie... e questo è ancora meglio, così le ferie le lascio lì per il mese prossimo (Ary, dopo l'esame ci organizziamo per il viaggio....).
Ok, vado a prepararmi per un pomeriggio di fuoco...
Buon fine settimana a tutti!
Love & Hugs
M

3 commenti:

She ha detto...

Micky...SONO COSì CONTENTA CHE RIUSCIAMO A FARE IL NS. VIAGGIO CMQ..temevo dovessimo rinviare a data da destinarsi..cmq tranqui, lo capirei se avessi problemi vari, so come vanno le cose..
per quanto riguarda il lavoro vattene finchè puoi!cioè prenditi i tuoi tempi ma se hai già capito che non ti va mollalo, le cose non possono migliorare, stanne certa..
per quanto riguarda tua madre ti capisco a mille..la mia ha imparato che la mattina non parlo e non mi si deve parlare..ovviamente mio padre ancora no...mi risulta proprio faticoso pronunciare qualche parola..
cavoli Micky mi disp per il vs. weekend..senti domenica che turno hai che magari riusciamo a beccarci?luv u

Micky ha detto...

Ogni riferimento è puramente casuale??? ;-)

Micky ha detto...

Eh sì!