mercoledì, settembre 13, 2006

I worked it out!

Ce l'ho fatta ragazzi... sono andata al mare... E mi sono anche abbronzata! (Forse dovrei dire ustionata... Soprattutto in viso...)
Questa mattina mi sveglio prestissimo (10.30...!) apro gli scuri della mia cameretta e cosa vedo??? IL SOLE! Era lui, c'era, ed era al massimo della sua forza! Quindi dopo aver fatto colazione ho preso la mia mobile e mi sono avviata in quel del Cavallino...
Al mio arrivo stavo passeggiando lentamente in direzione bagnasciuga e chi vedo? La Ely e Francesco! Neanche a farlo apposta!
Loro però sonop andati via subito e sono rimasta sola per circa 5 ore a cuocermi al sole... Poi alle 5.15 la ely mi ha raggiunta e siamo andate a Jesolo, alla disperata ricerca del negozio di Kitty!
Abbiamo trovato solo la cartoleria vicino a Piazza Drago dove, come previsto, ho fatto dei piccoli acquisti... Ah... ho visto il cellulare di Kitty... Ci sono 500 pezzi in Italia per ora... E' incredibilmente bello, se non fosse che è un siemens (telefono di merda...) e che costa 199,00 euro...
Fosse stato un Nokia, ci avrei anche fatto un pensierino ;-)
Ora dopo una doccia sono davvero a pezzi... Ma questa sera esco lo stesso a fare una chiacchierata con amici (Raffo, Gnagna e Faub).
Domani ho mattina.. Ma in teoria è il penultimo giorno di lavoro prima di un week-end a casa!
I can't wait!

Nessun commento: