lunedì, settembre 11, 2006

Un'altra settimana

E' già lunedì... Di nuovo...
Lo so che sono pesante perchè dico sempre le stesse cose, ma davvero non ne posso più. Sono stanca come non sono mai stata prima. Comincio a non sopportare più il lavoro, e questo è grave dato che non è male, anzi è uno dei lavoro migliori che mi sia capitato di svolgere... Ma sono convinta di una cosa, che se mi prendessi una pausa potrei affrontare meglio il rientro a lavoro... Adesso mi sento proprio stremata.
Oggi consegno la richiesta delle ferie... Forse chiedo anche questo weekend... Tanto che me frega??? Le ferie sono pagate e siccome mi scade il contratto il 5 novembre è bene che me le goda tutte entro quella data...
Secondo voi ce la farò ad andare al mare qualche oretta mercoledì che è il mio giorno libero??? Sarò così fortunata (una volta tanto me lo meriterei!) da potermi rilassare un po'???? Mah... dubito...
Cavolo è tardissimo, tra 40 minuti devo partire per andare a lavoro...
Scappoooooooooooooooooooo!

1 commento:

She ha detto...

guarda, credo che le ns. ferie novembrine saranno stancanti ma ci rigenereranno..saremo stanche ma solo fisicamente..vedrai che bello!!!x mercoledì..farà freschetto temo