mercoledì, settembre 20, 2006

Oh Dear...

Tra 45 minuti Marco mi viene a prendere per andare dalla Gio (prove con il quintetto) e io devo ancora finire di preparare i CD! A dire il vero devo ancora iniziare! Il problema è che mi manca solo una canzone, e vorrei inserire anche quella, ma fatico ad ottenerla... Poi devo preparare i CD per 5... E quindi ci metterò un bel po'.... Spero di farcela!
Basta, ho deciso... Li faccio lo stesso... Anche senza quella canzone. Si fa sempre in tempo ad aggiungerla!
Oggi è il mio giorno OFF e, come sempre, non è che abbia avuto molto tempo per rilassarmi... Mi sono svegliata relativamente presto e sono andata dalla parrucchiera. Poi ho fatto le spese e ho preparato messicano per questa sera. Poi mi sono messa qui al pc a compiere questa missione, e "here I stand"... Ancora qui...
Oggi è successa l'ennesima cosa tragi-comica a lavoro. Mi hanno chiamata perchè non trovavano la chiave della cassetta... Ovviamente la chiave era lì, ma pur avendola cercata in due (c'era anche il genio del boss...) non l'hanno trovata. E' arrivato Luca e in meno di 2 minuti l'ha trovata. Totale: adesso sicuramente pensano che l'ho nascosta e che ho detto solo a Luca dov'era....
Non sto scherzando... E' proprio così... Adesso lo credono! SONO STANCA DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE IGNORANTI E CATTIVE.
Ho aggiornato il mio curriculum....
In questi giorni comincia la spedizione "ricerca di un nuovo lavoro per salvarmi dalla depressione".
Se qualcuno avesse qualche dritta...

5 commenti:

She ha detto...

Micky che male che ti sento questi giorni..proprio giù..guarda anche io l'anno prossimo comincio a cercare un altro lavoro, ormai uno dei tipi con cui lavoro non lo sopporto più..mi viene il nervoso ogni volta che lo sento...mi dispiace per gli altri, ma tra il traffico mattutino (oggi ci ho messo quasi un'ora per arrivare in questo cazzo di posto) e lui non ce la faccio più..non voglio neanche andare in vacanza, perchè so che dopo una o due settimane tutto sarebbe come prima..voglio proprio andarmene di qui.

She ha detto...

ma se è buonissimo!! comunque sì..stavo pensando anche di andare a lavorare in montagna, l'importante è fuori di qui...

Micky ha detto...

E non hai assaggiato il MIO messicano (con influenze indiane... dato il curry...)... Devo fartelo! Altro che sushi!

She ha detto...

lo sai che io sono aperta a tutte le culture (raffo non azzardarti a fare batture)..adoro il curry..non vedo l'ora..senti ma com'è che non scrivi più tanto sul blog?hai semplicemente poco tempo o sei un po' stanca o altro?
besitos honey!

Micky ha detto...

Ho avuto molte cose da fare....E sono anche stanca, di conseguenza...