venerdì, settembre 15, 2006

ESAME...

Mancano circa 2 settimane all'esame... E praticamente devo ancora finire di leggere 3 libri e dovrei mettermi a studiare tutto quelo che ho già letto... Ma davvero ho poco tempo... E onestamente ho anche poca voglia di mettermi a studiare. Ma da lunedì devo mettermi seriamente sui libri perchè in due settimane devo cercare di finire tutto e anche bene!
Onestamente non so nemmeno se questo è quello che voglio fare, e non so se m'iscriverò mai all'albo (è tutto da vedere...) ma ormai ho speso circa 115 euro di iscrizione all'esame e circa 130 euro di libri, quindi LO DEVO PASSARE, almeno per avere l'impressione di aver speso tutti quei soldi per qualcosa!
Oggi è venerdì e domani e domenica ferie... Non sto a casa un week end da giugno (appena assunta sono stata a casa per il matrimonio della Sara e per la festa del coro ad Asiago...). Poi il sabato e la domenica ho, credo, sempre lavorato... Non mi sembra vero di stare a casa due giorni di seguito... YUPPY!
Ora mi devo preparare la "valigia" perchè questa sera mi trsferisco (!) a casa del Sig. Raffaele Anglelo. E siccome questo pomeriggio lavoro non avrò tempo di fare tutto e quindi devo organizzarmi ora...
Kisses and Hugs!
M

Nessun commento: