Un'altra settimana... E questa sarà dura, senza nemmeno una pausa... Perchè i capi devono ancora trovare un sostituto per Luca e quindi per ora siamo solo io e la Emma che farà un tour de force dividendosi tra 2 lavori.
Il mio prossimo giorno libero sarà lunedì prossimo, giorno dell'esame... Ovvero lavorerò 10 gg di seguito dato che l'ultima volta sono rimasta a casa mercoledì. Sarà mooooolto dura!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ary dobbiamo organizzare queste cazzo di ferie appena so qualcosa dell'esame orale... Non ne posso proprio più. Oggi non ho molta voalia di scrivere ma vi racconto solo l'aneddoto dellamattina: ore 11.00, sono ancora a letto sotto le coperte, quando sento delle urla... il vicinato sconcolto per la presenza di un topolino (una pantegana di circa 20 cm con una coda lunga più del suo stesso corpo...) in un giardino! Era così bellina... Sembrava uno scoiattolo grigio... Non aveva la faccia cattiva come tutti la dipingono! Come ha detto Davide, sembrava un po' Splinter! Cmq la povera pantegana è riuscita a passeggiare per i giardini del vicinato (compreso il mio) per un po', ma il suo cammino è stato interrotto da un vicino che l'ha massacrata e gettata nelle immondizie dentro un sacchetto di plastica... Povera piccola...
Ma la sua fine sarebbe comunque stata vicina, era chiaramente malata...
Ecco, con questo aneddoto vi lascio...
Buona settimana a tutti.
Kisses
M
4 commenti:
Anca mi fasso uss....aaahh, uss....ahhh!! Ragazzi mi dispiace di perdermi la montagna, ma sarò in quel di Parigi in quel weekend, per cui se vedemo domenega 8 in caso!!!
Una storia disgustosa, mi viene da sboccare...A morte tutte le pantegane del mondo!
Ciao Gaia! Firmati la prossima volta!
gaietti!!!senti Mighea tu sei un po' malata, lo sai?per carità mi dispiace che l'abbiano ammazzata così quell apantegana, ma una PANTEGANA!!porta malattie!
Posta un commento