lunedì, settembre 18, 2006

Back to real life...

Non scrivo da 3 giorni... Un record ultimamente...
E vi sto scrivendo con la mia nuova tastiera e il mio nuovo mouse senza fili... Quasi quasi mi metto a scrivere dal letto. Il problema è che non vedrei lo schermo, e già faccio 1000 errori normalmente (scrivo troppo veloce...) figuriamoci senza guardare!
Oggi è lunedì. Oggi si torna a lavoro... Dopo 2 giorni di ferie.
Venerdì è stata una giornata da ricordare: il tutto è iniziato con una super-mega-litigata del mio collega/amico Luca con il nostro amato datore di lavoro... L'effetto di questa litigata (con annessa "mancanza di rispetto" da parte del boss) è stato il licenziamento quasi immediato di Luca.
Io in questo l'ho sostenuto, nel senso che piuttosto che stare mele è meglio lasciare... L'unico effetto negativo della sua scelta sulla mia vita è stato il ritiro delle mie ferie (30sett-2 ott e 6-9 ott). Quindi: niente giorni a casa per studiare per l'esame e SOPRATTUTTO niente giorni a casa per andare in montagna... MA L'HO PRESA BENE!
Adesso cambierà tutto... cambieranno gli orari... Ma la cosa tragi-comica è che, loro non lo sanno, ma anche la ragazza che ci dà i cambi il 6 ottobre andrà via, quindi resterò solo io...
Stavo quasi valutando di licenziarmi ad ottobre...
Va beh, tralasciando questo dettaglio... Venerdì sera è cominciato il super weekend in casa Fabris. E' andata proprio come volevo: ho dormito poco, quindi non sono del tutto riposata... Però sono rilassata, perchè è stato un week-end di "non-far-nulla" e ne avevo proprio bisogno...
Siamo sempre stati in casa... Io sono uscita solo nel pomeriggio di sabato per fare delle spese... E' stato davvero bello. L'aspetto triste in tutto ciò è che è durato troppo poco. Ma forse è stato meglio così, perchè se fossi rimasta lì un altro giorno in quelle condizioni avrei forse perso l'uso delle gambe... I muscoli si sarebbero atrofizzati!
Oggi si torna a lavoro... E si comincia anche a studiare per l'esame... Che brutto ritorno!
Non hanno inventato ancora la macchina per tornare indietro nel tempo? E quella per bloccarlo??? Vorrei tanto essere Piper di Streghe e fermare il tempo con un gesto!!!
Intanto buona settimana a tutti...
Un bacio

2 commenti:

She ha detto...

No ma scusa perchè si è licenziato?soliti motivi tipo che vi pagano in ritardo o altro?me per proprio ben...

Micky ha detto...

Sai come sono i miai capi... La situazione è tesa, quasi insopportabile. E l'altro giorno il capo si è comportato in un modo diciamo non "consono" alla sua posizione, quindi Luca si è sentito offeso. Diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Poi lui è anche stressato per vari motivi, tra cui la tesi... Quindi la sua reazione è stata questa... E non gli dò torto...